Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

UNITA Virtual Mobility

Published: Wednesday, December 16, 2020

Con il progetto di mobilità Erasmus+ Virtual Mobility, nell’ambito del progetto UNITA - Universitas Montium, puoi frequentare gli insegnamenti offerti in mobilità virtuale dagli Atenei partner del consorzio UNITA e svolgere i relativi esami di profitto, coerentemente con il tuo percorso di studi.

Al fine di implementare e potenziare programmi congiunti e flessibili nei tre cicli di studio, sulla base di approcci inter e multidisciplinari e con particolare attenzione alle attività pedagogiche innovative (ad esempio l’uso delle tecnologie digitali più recenti), il bando UNITA Virtual Mobility offre 22 posti di mobilità virtuale da realizzare nel 2° semestre dell’a.a. 2020-2021.

Per maggiori informazioni sul progetto e sulle modalità di candidatura, consulta:

Puoi presentare domanda di candidatura a partire da lunedì 7 dicembre 2020 alle ore 12.

Scadenza bando: 18 dicembre 2020, ore 12.

La domanda di candidatura deve essere presentata esclusivamente in forma telematica autenticandoti con le tue credenziali sulla MyUniTO, selezionando dal menù Iscrizioni la voce Bandi di Mobilità Internazionale e poi UNITA Virtual Mobility a.a. 2020-2021.

La mobilità virtuale non prevede l’attribuzione di alcun contributo finanziario. L’Erasmus+ Virtual Mobility è considerato un’esperienza formativa di internazionalizzazione della carriera accademica: è garantito il riconoscimento delle attività formative svolte in mobilità sulla base di quanto concordato tramite il Learning Agreement for Studies.

Atenei partner e obiettivi sul sito unito.it

 

Last update: 24/01/2021 23:00
Location: https://www.agic.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!