Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Concorso pubblico AICS per 60 unità personale (Area funzionale III, fascia retributiva F1)

Published: Sunday, June 7, 2020
Image

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di novantadue unita’ di personale non dirigenziale, a tempo pieno ed indeterminato, da inquadrare nell’Area funzionale III, fascia retributiva F1, in vari profili, nei ruoli dell’Agenzia italiana per la cooperazione allo sviluppo e del Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare.

In particolare, per quel che riguarda l’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo, si tratta di un concorso per l’assunzione di 60 unità complessive, alcune nel profilo amministrativo contabile e altre nei profili tecnico-professionali.

Più precisamente, 20 posizioni sono previste per profili di funzionario amministrativo – contabile, nei settori giuridico, legale e contenzioso; pianificazione e budget; contratti, gare ed appalti.

40 unita’, invece, saranno  da  inquadrare   nel   ruolo dell’Agenzia italiana per la  cooperazione  allo  sviluppo  nell’Area funzionale III – F1, profilo funzionario  tecnico-professionale,  nei settori:  promozione  e  comunicazione;  programmazione   e sviluppo  economico;  infrastrutture  (ingegneria  e   architettura); salute,  protezione  sociale  e  gender  (sviluppo  umano);  sviluppo rurale; patrimonio culturale; diritti umani e migrazione;  educazione e formazione; statistica; finanza; sicurezza alimentare; partenariati pubblico privato; ambiente; informatica.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 20 giugno, modalità e procedure del concorso sono da rinvenire nel Bando ufficiale, consultabile al  link  GU n.43 del 05/06/2020

Last update: 07/06/2020 12:47

Location: https://www.agic.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!